GRUPPO FB

https://www.facebook.com/groups/780658165332957/

“Qui divulghiamo il protocollo per le malattie autoimmuni realizzato con alti dosaggi di vitamina D. Il gruppo è stato creato da pazienti che hanno avuto le loro vite trasformate da questa terapia. Dal momento che quasi tutti i neurologi e i medici di altri settori non lo adottano, non lo raccomandano e neanche lo conoscono, noi ci assumiamo la funzione di portare queste informazioni a loro e ai pazienti.
In questo spazio, si può imparare a conoscere questa terapia e a cercare aiuto per seguirla, visto che può essere fatta solo sotto stretto controllo medico. Iniziate a leggere gli archivi di questo gruppo, alcuni testi esplicativi e cercate pure l’aiuto dei membri per rispondere alle vostre domande.
Noi rispettiamo coloro che hanno adottato un trattamento convenzionale e consigliato dal loro medico e vogliono continuare ad usare Interferoni o altri farmaci. Qui, però, è l’area di diffusione del trattamento con alte dosi di vitamina D. Aiutaci a raggiungere chi potrebbe essere interessato ad avere i nostri stessi benefici e a sensibilizzare la classe medica su questo tipo di trattamento che ha già dato grandi benefici a migliaia di pazienti in Brasile negli ultimi 12 anni. Grazie”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...